Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juventus, la designazione arbitrale: gara affidata a Colombo

Andrea Colombo
È stata resa nota la squadra arbitrale che dirigerà la sfida tra biancocelesti e bianconeri sabato allo stadio Olimpico. I precedenti...
Edoardo Pettinelli Redattore 

Archiviata la sosta per le nazionali si avvicina il momento di tornare in campo. Turno di Pasqua che sarà diviso a metà tra sabato e lunedì, con la prima Lazio di Igor Tudor chiamata all’appuntamento dell’Olimpico alle ore 18:00 di sabato. Proprio in vista della sfida che vedrà coinvolti i biancocelesti, l’AIA ha reso nota la squadra arbitrale chiamata a dirigere la gara. Il fischietto sarà il signor Andrea Colombo della sezione di Como. Assistenti Preti e Vecchi con Marchetti quarto uomo. Al Var ci sarà Mazzoleni, Avar sarà invece Chiffi.

Per quanto riguarda i precedenti, la Lazio può sorridere: in cinque confronti sono arrivati prima tre pareggi (in casa con Verona, Udinese e Fiorentina) e poi due vittorie (in casa con la Sampdoria e in trasferta col Napoli). Due, invece, le gare della Juventus già dirette dal fischietto lombardo. E il bilancio è in perfetta parità: una vittoria interna con lo Spezia e un ko in trasferta con il Sassuolo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.