All'Olimpico, ieri pomeriggio, è andata in scena Lazio-Juventus. Il pareggio, quasi all'ultimo minuto, di Matias Vecino lascia un sapore agrodolce. Da una parte la gioia per aver agguantato una gara, praticamente, persa; dall'altra la delusione per aver subito una rete nell'unica occasione importante dei bianconeri.
news
Lazio-Juventus, non solo Opelka e Paul: gli altri VIP presenti all’Olimpico
In Lazio-Juventus, finita 1-1, oltre ad una gara elettrizzante sono stati presenti anche personaggi di spicco: non solo Opelka e Tommy Paul
Sugli spalti c'è stata sicuramente più festa: dalla scenografia, mozzafiato, della Curva alla presenza di personaggi noti nel panorama internazionale. Non erano solo presenti Reilly Opelka e Tommy Paul, in compagnia della fidanzata -e influencer- Paige Lorenze; ma anche altri "VIP".
Nelle tribune, infatti, era presente la campionessa Venus Williams -sorella di Serena- e un altro tennista ancora: Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, nei giorni scorsi, aveva annunciato la possibilità di assistere al big match insieme all'amico e calciatore della Lazio, Patric. Il difensore biancoceleste è stato costretto a vedere la partita dalla tribuna a causa di un infortunio che lo terrà fuori fino a fine stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

