Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juventus, novità sulla vendita dei tagliandi: il comunicato

Milinkovic
Attraverso un comunicato ufficiale la società ha reso nota la data d'inizio vendita dei tagliandi per la gara contro la Juventus del 30 marzo
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio è pronta a tornare a correre in campionato dove l'imperativo è chiaro: risalire una classifica già fortemente compromessa. Sarà vietato sbagliare ancora, fare altri passi falsi non è un'opzione vagliabile e per questo servirà la miglior versione di se stessi per superare i prossimi scogli. Un ruolo determinante lo avranno sicuramente i tifosi chiamati a spingere, come fatto fin qui, la squadra.

E proprio per i tifosi arrivano grandi novità: come reso noto dalla società stessa dal prossimo martedì 12 marzo saranno acquistabili i biglietti per la gara interna contro la Juventus del prossimo 30 marzo. "La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di martedì 12 marzo verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato in casa contro la Juventus, in programma sabato 30 marzo alle ore 18:00".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.