Lazio-Juventus significa anche "pareggite" a confronto. Un match carico di motivazioni ed emozioni, quello che andrà in scena all'Olimpico domenica alle ore 20:45 e valido per il posticipo dell'ottava giornata di Serie A. Sarri e Tudor sfidano i rispettivi passati e vanno a caccia di una vittoria per sbrogliare le situazioni di Lazio e Juventus, protagoniste di un avvio di stagione turbolento. Si affronteranno due tra le squadre più tendenti al pareggio delle ultime due stagioni.
news
Lazio-Juventus, “pareggite” a confronto: nelle ultime due stagioni…
L'ultimo precedente, datato maggio scorso, era finito proprio in pareggio per 1-1: Lazio-Juventus significa anche "pareggite" a confronto
Nei maggiori cinque campionati europei, infatti, la Vecchia Signora è la squadra che ha pareggiato il maggior numero di partite, addirittura 19 su 45. Al secondo posto di questa speciale classifiica c'è l'Everton, che nelle ultime due edizioni della Premier League ha totalizzato 11 pareggi. Non è da meno la Lazio, che nello stesso periodo ha trovato ben 10 pareggi, al pari di Brighton, Crystal Palace e Rayo Vallecano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

