news

Lazio-Juventus, Rambaudi: “Non ci saranno tanti gol. Tra Dia e Dele-Bashiru…”

Rambaudi
Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radiosei, analizzando la partita contro i bianconeri
Stefania Palminteri Redattore 

Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radiosei, analizzando la sfida odierna tra i biancocelesti e la Juventus. Inoltre, ha parlato anche della probabile formazione che potrà scendere in campo. Ecco le sue parole.

“Sarà una partita molto tattica, molto equilibrata. Non credo ci saranno tanti gol: penso si deciderà davvero con un episodio. Lazio e Juventus sono due squadre che giocano un calcio propositivo; avrà la meglio chi avrà maggiore continuità nei 90 minuti.

Se c’è un ballottaggio Dia/Dele-Bashiru, credo giochi il secondo, è stato sempre così quando era in ballottaggio. Dipende da come Baroni ha visto in settimana i calciatori e da come il tecnico vuole impostare la sfida. Io opterei per giocare con coraggio, come abbiamo fatto dall’inizio, quindi metterei le due punte.

Devi metterei chi sta al 100%, i migliori. L’unico che ha il ‘bonus’ è Pedro, perché posso metterlo sia dall’inizio che durante la gara. La difesa che mi immagino? Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini. L’opzione B: Marusic, Gigot, Romagnoli e Pellegrini”.