news

Lazio, Sarri aspetta la Juve. Bianconeri in apprensione per Dybala

redazionecittaceleste

Maurizio Sarri sta preparando la Lazio per la sfida con la Juventus. Club bianconeri in apprensione per i sudamericani

Non capita tutti i giorni di vincere uno scudetto e a fine stagione di dover comunque abbandonare la propria panchina. Per questo per Maurizio Sarri contro la Juventus non sarà una gara come un'altra. Sabato prossimo a partire dalle ore 18:00, in occasione del primo incontro di campionato al rientro dopo pausa nazionali, i biancocelesti avranno il piacere e il dovere di ospitare in casa la Vecchia Signora in una sfida, unitile ribadirlo, quasi fondamentale per la stagione di entrambi i club. Mancano ancora diversi giorni all'appuntamento ma i due tecnici, quello capitolino e Massimiliano Allegri, dovranno mettersi al lavoro quanto prima. Sia Lazio che Juve hanno il fiato sospeso circa le condizioni fisiche di alcuni loro preziosi elementi.

Problemi per la Vecchia Signora

Tra le file biancocelesti si sa, l'allarme riguarda Ciro Immobile. Attaccante che al cento percento non ce la farà per la gara dell'Olimpico. Se Formello piange per l'assenza del suo miglior marcatore, Vinovo di certo non ride visto che Paulo Dybala è lontano migliaia di chilometri e pare che si sia anche infortunato durante il ritiro dell'Argentina. Il calciatore durante il match con l'Uruguay della scorsa settimana ha lamentato un dolore al polpaccio e la sua presenza contro i biancocelesti è tutta ancora da valutare. Importanti indicazioni potrebbero giungere dalla sfida che l'Albiceleste ha in programma con il Brasile. Match in programma a mezzanotte e mezza, ora italiana, del prossimo 15 novembre.

In attesa del rientro dei sudamericani

Ciononostante, è bene dire che lo stato d'allerta in casa bianconera riguarda un po' tutti i calciatori sudamericani. Anche questa volta chi è impegnato a giocare dall'altra parte del globo tornerà non prima di mercoledì. Ciò significa che per Rodrigo Bentancur, Alex Sandro, Danilo e Juan Cuadrado, i giorni per preparare l'incontro con la Lazio saranno davvero pochi.