Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, i gol non mancano: con la Juventus è la settima partita consecutiva in cui…
Rimane ancora incerto il futuro della Lazio in questo campionato: dal big match contro la Juventus i biancocelesti ricavano un solo punto, positivo per muovere leggermente la propria classifica, ma insoddisfacente se si guarda al calendario finale delle proprie concorrenti.
Un dato però resta certo, e riguarda in particolare la facilità con cui la Lazio di Baroni riesca a mettere a segno tanti gol in questo campionato. In effetti, con la rete di Matías Vecino, quella contro la Juventus è la settima partita consecutiva in cui la Lazio ha segnato: un aspetto che denota quindi la grande proiezione offensiva dimostrata dai biancocelesti nel corso di questa stagione.
Se da una parte i gol non sono un problema, la Lazio di Baroni nel proprio rush finale di stagione sta faticando però a trovare una continuità di vittorie che sarebbe stata utile per raggiungere il quarto posto, al momento difficilmente raggiungibile. Testa ora a Milano: contro l'Inter sarà un all-in che segnerà in modo definitivo la stagione dei biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.