Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juventus, Immobile e Dybala in dubbio: il punto sugli indisponibili

Lazio-Juventus

Tra poche ore Lazio e Juventus si sfideranno in occasione della tredicesima giornata di Serie A. In attesa di vedere le squadre in campo, gli allenatori dei club in questione hanno partecipato alla consueta conferenza stampa di rito. Entrambi i...

redazionecittaceleste

Tra poche ore Lazio e Juventus si sfideranno in occasione della tredicesima giornata di Serie A. In attesa di vedere le squadre in campo, gli allenatori dei club in questione hanno partecipato alla consueta conferenza stampa di rito. Entrambi i tecnici, tra i vari argomenti toccati, hanno anche rilasciato alcune parole circa i calciatori indisponibili. Tra i probabili grandi assenti, da una parte e dall'altra, ci saranno Ciro Immobile e Paulo Dybala. Sia il centravanti biancoceleste che quello bianconero hanno riportato un problema dalle parti del polpaccio. L'attaccante partenopeo con ottime probabilità non sarà della sfida, mentre il suo rivale argentino potrebbe partire dalla panchina.

Lazio-Juventus

Problemi in difesa

I problemi, tuttavia, non riguardano solo il reparto avanzato. Anche nella retroguardia, infatti, sia Lazio che Juventus hanno qualche defezione. Per i capitolini padroni di casa, nella difesa a quattro di Maurizio Sarri mancherà Adam Marusic. Risultato positivo al coronavirus. Per i bianconeri, invece, tra i nomi out figurano quelli di Giorgio Chiellini e Mattia De Sciglio. L'esperto centrale ha rimediato un infortunio agli adduttori mentre l'esterno ha un problema al bicipite femorale.

Tutti gli altri dubbi

I problemi per la Vecchia Signora, però, non sono finiti qui. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, teme anche per il centrocampo e per le corsie laterali. In mezzo al campo, infatti, uno degli ultimi giocatori finiti out è Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese ha accusato un risentimento al flessore che lo ha reso malconcio. La sua partecipazione, a poche ore dal fischio d'inizio, è fortemente in dubbio. Oltre alla mezzala, problemi muscolari anche per Federico Bernardeschi al rientro dalla Nazionale. Solo dubbi, piuttosto, per i sudamericani rientrati giusto qualche ora dagli impegni delle rispettive selezioni. Tra i più incerti ci sono Rodrigo Bentancur e Juan Cuadrado. Il via alle ostilità della sfida prevista all'Olimpico di Roma è fissata per le 18 in punto di sabato prossimo.