cittaceleste news Lazio-Juventus, l’Olimpico si veste a festa: superata quota 50.000 spettatori

news

Lazio-Juventus, l’Olimpico si veste a festa: superata quota 50.000 spettatori

Edoardo Pettinelli Redattore 
Superata quota 50.000 spettatori previsti, lo stadio Olimpico si vestirà a festa in vista del match tra biancocelesti e bianconeri di domani

È pronto a vestirsi a festa lo stadio Olimpico per il big match tra Lazio Juventus, in programma domani sera alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. Dopo un avvio di stagione incerto, tra risultati avversi e infortuni, la squadra di Sarri va a caccia di un successo che possa dare fiducia e morale: la Lazio potrà contare sull'Olimpico dalle grandi occasioni, come testimoniano i dati sui tagliandi venduti per la grande sfida alla Vecchia Signora.

50.000 presenze previste a oggi - di cui 26.000 abbonati, perché dai 29.918 bisogna escludere gli "Aquilotti", e 24.000 biglietti venduti - e uno stadio pronto a un tifo assordante. È prevista, come spesso accade nei match nella Capitale, anche una massiccia partecipazione dei tifosi bianconeri, almeno 8.000. La Lazio cerca una vittoria per scacciare via i malumori di un inizio di stagione complicatissimo. La Curva Nord porterà avanti la propria contestazione durante il primo quarto d'ora della sfida, ma dopo il primo quarto d'ora tornerà a spingere in un match che potrebbe dire tanto del prosieguo dei biancocelesti in campionato.