La Lazio affronta il Genoa a Marassi con la Juventus sullo sfondo. Il secondo atto della semifinale contro i bianconeri è ormai alle porte: l'appuntamento, infatti, è per martedì 23 aprile allo Stadio Olimpico. Se è vero che nella trasferta di Genova, causa restrizioni imposte, mancherà il cuore pulsante del tifo, settimana prossima sarà tutta un'altra musica. Al momento, però, la vendita dei tagliandi non è propriamente decollata.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Verso Lazio-Juventus, prosegue la vendita dei biglietti: il dato aggiornato
Si avvicina a grandi passi la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus: appuntamento a martedì 23 allo Stadio Olimpico
Come riportato dal Corriere dello Sport, le presenze garantite al momento sono 31.500 in totale. La speranza è che il weekend aumenti il numero dei biglietti venduti, arrivnado almeno alla soglia dei 40mila spettatori. In palio, c'è la finale di Coppa Italia: servirà una mezza impresa ai biancocelesti, visto il 2-0 rimediato a Torino oltre due settimane fa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA