Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Kalway: “A breve novità per il decennale del 26 maggio”

mizunazio
Le importanti dichiarazioni del responsabile ufficio marketing social di Mizuno Mark Kalway prima dell'inizio del match contro la Roma

redazionecittaceleste

Si avvicina il decennale del 26 maggio 2013, una data storica e indelebile per la Lazio e i suoi tifosi. A breve ricorreranno quindi i dieci anni dal gol di Lulic, che consegnò la Coppa Italia ai biancocelesti nel derby contro la Roma. A ridosso del fischio d'inizio del match contro i giallorossi, è intervenuto il responsabile manager ufficio marketin di Mizuno Mark Kalway ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Per me e molti miei colleghi è la prima volta che assistiamo al derby. La rivalità tra i due club è enorme, l'aria dello stadio è da brividi. Il lancio della nostra partnership lo scorso anno è stato qualcosa di unico sia per la S.S. Lazio che per Mizuno. Il lancio e questa partnership rappresentano un periodo prezioso per noi. La nostra sede centrale ha annunciato che il calcio sarà una delle categorie globali in futuro. È quindi nostra intenzione migliorare ed espandere la nostra offerta alle squadre dei club partner in tutta Europa. Decennale Coppa Italia? Abbiamo in serbo qualcosa di speciale. A breve annunceremo l'iniziativa, ma non posso dire altro".