La Lazio è chiamata a fare i conti con la doppia assenza, pesante, di Luis Alberto e Ciro Immobile. E i precedenti senza i due veterani non fanno ben sperare. La rifinitura in vista della gara contro il Frosinone orienterà Sarri a sciogliere i dubbi ma viaggiano verso la titolarità sia Kamada che Castellanos. Il tecnico ha caricato i sostituti, si aspetta una reazione dai nuovi arrivati che hanno inciso meno finora. Sia l'ex Eintracht che il centravanti argentino vogliono riscattare un inizio di stagione al di sotto delle aspettative.
news
Lazio – Spazio a Kamada e Castellanos, i nuovi arrivati in cerca di riscatto
Per il primo c'è in ballo la convocazione con il Giappone in vista della Coppa d'Asia, non più così scontata visto il rendimento del numero 6. Moriyasu diramerà la lista dei convocati il 1 gennaio e per Daichi è l'ultima chance per mandare un segnale al cittì e alla Lazio circa il suo futuro. Taty, invece, va a caccia di un gol che gli manca da due mesi e mezzo. Vuole sbloccarsi per porre fine a quella che inizia a diventare una maledizione. Entrambi sono fermi a una sola rete stagionale: un guizzo contro il Frosinone può essere il rimedio per ritrovare la giusta fiducia dopo un avvio deludente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA