La Lazio si prepara a tornare in campo per la terza gara della fase ai gironi di Champions League. Una competizione che la squadra biancoceleste ha conquistato la passata stagione con un cammino esaltante conclusosi al secondo posto. Un motivo di orgoglio e di prestigio e un fattore per attrarre nella Capitale calciatori dal grande curriculum come Daichi Kamada. Il centrocampista biancoceleste ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della UEFA in cui ha rimarcato l'importanza della Coppa dalle grandi orecchie. Queste le parole del giapponese.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Kamada: “Champions? Competizione più importante. Il mio sogno…”
Le parole del centrocampista giapponese sull'importanza della Champions League a poche ore di distanza dalla partita tra Feyenoord e Lazio
“La Champions League è la competizione più importante per me. Vincere il titolo è sempre stato il mio sogno fin da quando ero bambino. Sarebbe grandioso se un calciatore giapponese giocasse un ruolo chiave in una squadra che vince la Champions. Ora ci sono tanti calciatori giapponesi che giocano e hanno successo in diversi club esteri. Se dovesse accadere darebbe una spinta importante al calcio giapponese”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA