Il giapponese, in scadenza a fine stagione e con l'opzione rinnovo a proprio favore, ha comunicato alla società la sua decisione sul futuro
Roma-Lazio, il meglio della conferenza della vigilia di Tudor - VIDEO
Resta ben poco della vittoria, seppur convincente, contro la Salernitana. In casa Lazio il futuro è un grande punto interrogativo: si viaggia verso una rivoluzione quasi totale dell'organico tra partenze illustri e volontà di ringiovanire la rosa. Dallo scossone Luis Alberto alle questioni aperte sul futuro dei veterani, sono diverse le situazioni da monitorare per l'estate. Tra i calciatori già con le valigie in mano c'è anche Daichi Kamada, rilanciato da Tudor tra i due mediani nel 3-4-2-1, ma pronto a guardare altrove.
Il giapponese ha l'opzione a proprio favore per il rinnovo del contratto di un solo anno firmato la scorsa estate. Ha già comunicato internamente al club di non voler restare. Andrà a scadenza di contratto e potrebbe tornare in Germania: è in trattativa con l'Eintracht Francoforte, sua ex squadra, e con il Borussia Mönchengladbach. La sua partenza con Sarri era già scritta, queste prime partite con Tudor non sembrano aver cambiato il finale di un copione già scritto da mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA