Doppia amarezza in casa Lazio in vista della prossima sosta per le nazionali. Né Kamada né Guendouzi, infatti, sono stati convocati dalle rispettive nazionali. Per il giapponese una nuova delusione dopo la mancata convocazione per la Coppa d’Asia a gennaio, per il francese invece una speranza disattesa. Il centrocampista della Lazio era infatti stato inserito nell’elenco dei pre-convocati da Deschamps, ma non è stato incluso nella lista definitiva. Il tecnico dei transalpini, in ottica europea, ha anche ribadito di avere le idee chiare: “Per l'Europeo ho le idee chiare: lo zoccolo duro è composto da circa venti giocatori, su altri tre o quattro ci saranno delle riflessioni. Dipende da cosa accadrà fino all’estate”. La speranza, per Guendouzi, è a questo punto di poter rientrare in una delle poche maglie ancora in gioco.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Kamada e Guendouzi a Formello durante la sosta: niente nazionali
I due centrocampisti biancocelesti non sono stati convocati da Giappone e Francia per le gare in programma nella prossima e imminente sosta
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA