Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, parla Kiyine: “In Italia ho vissuto anni fantastici”

Sofian Kiyine
Le parole di Sofian Kiyine, ex giocatore della Lazio adesso protagonista al Leuven nel campionato belga, sulla sua esperienza biancoceleste

redazionecittaceleste

Tanti i movimenti in uscita in estate per il mercato biancoceleste. Tra questi, l'addio di Sofian Kiyine, centrocampista classe '97. L'ex giocatore della Lazio si trova adesso al Leuven in Belgio. Intervenuto ai microfoni di nieuwsblad, ha parlato anche della sua esperienza biancoceleste e in generale del periodo italiano.

Le sue parole: "L'esperienza alla Lazio per me non è stata un fallimento, anzi. Per me è stata una grande opportunità di confrontarmi in un club prestigioso come quello biancoceleste. Quando davanti hai giocatori del calibro di Milinkovic Luis Alberto non ci sono molte possibilità. Potevo rimanere anche quest'anno, ma avrei fatto molta panchina. L'Italia? Fantastica. C'è buon cibo, il tempo è sempre bello e ci sono milioni di cose da visitare. Però ogni posto ha i suoi pro e contro. Adesso sono in Belgio e sono vicino alla mia famiglia, prima ero solo. Avevo diverse proposte anche in Italia, ma dopo otto anni ho deciso di provare una nuova esperienza in un altro paese. Il progetto del Leuven è quello che mi ha attratto di più tra tutti. La possibilità di stare vicino alla mia famiglia, ovviamente, ha avuto un ruolo importante nella scelta".