Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Kiyine: “Sto dando il massimo, sono a disposizione e continuo a lavorare”

Sofian Kiyine
Al termine della seconda amichevole stagionale vinta per 5-0 conto l'NK Dekani Sofyan Kiyine è intervenuto ai canali ufficiali della società

redazionecittaceleste

Triplice fischio allo Zandegiacomo. Lazio batte NK Dekani per 5-0. Si sblocca il capitano Ciro Immobile, dopo un primo rigore sbagliato. Doppietta del solito Pedro, che raggiunge Felipe Anderson in vetta alla classifica capocannonieri di questo ritiro di Auronzo. Nella seconda frazione in gol Basic e Zaccagni. Degna di nota la prestazione maiuscola di Luka Romero, acclamato da grandi e piccini. Una buona prova quella della Lazio che ancora in alcuni effettivi deve trovare la forma fisica migliore. Esordio per Maximiano e Gila, mentre per la prima volta dall'inizio Nicolò Casale dopo essere entrato a gara in corsa contro la selezione dell'Auronzo. Cresce dunque l'attesa per la prima in biancoceleste di Alessio Romagnoli, alle prese con un fastidio pregresso all'adduttore. Da segnalare, comunque, che prima della partita il difensore ha svolto un allenamento leggero. Indicazione, questa, che il problema non è grave ma giustamente mister Sarri non ha voluto rischiare il nuovo numero 13. Al termine della partita, a bordo campo, Sofian Kiyine è intervenuto ai canali ufficiali della società. Di seguito le sue parole:

Sofyan un secondo tempo pieno di spunti il tuo, come giudichi questa partita?

"L'importante è prepararsi al meglio per la stagione in  arrivo. Cerchiamo ancora gli automatismi giusti ma ci prepariamo per iniziare il campionato"

Come ti senti in questo ritiro? Vediamo che stai cercando anche di ritagliarti spazio

"Sto provando a dare il massimo sono a disposizione continuo a lavorare"

Quanto è stato importante l'anno a Venezia?

"Mi ha fatto bene ho presa tanta esperienza. Continuo a lavorare, ho margine di progresso"

Come va l'adattamento al 4-3-3 di Sarri? Come ti trovi con i nuovi compagni? Anche con Marcos Antonio oggi prima vera volta insieme?

"Sono stato accolto alla grande dal gruppo. I ragazzi portano rispetto anche ai giovani. Per i nuovi arrivati quando si capisce il calcio si trova la giusta soluzione"