Il mondo Lazio e quello del calcio in generale è ancora scosso dalla vicenda Eriksson. L'ex allenatore biancoceleste, infatti, sta combattendo contro un tumore al pancreas in fase terminale. Nelle ultime settimane, lo svedese ha confessato di aver sempre voluto allenare il Liverpool, sua squadra del cuore. Ha colto quindi la palla al balzo Jurgen Klopp, allenatore dei Reds, che al Times ha parlato così: "So che Eriksson è un grande tifoso del Liverpool, da sempre. Se vuole sedersi nel mio ufficio per un giorno e fare il mio lavoro, è il benvenuto". Nel frattempo, Sven potrebbe sedersi davvero sulla panchina del Liverpool. L'occasione potrebbe presentarsi a marzo, in occasione della gara di beneficienza tra le leggende dei Reds contro l'Ajax.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Klopp su Eriksson: “È il benvenuto nel mio ufficio, lo aspetto”
Il tecnico del Liverppol Jurgen Klopp ha ufficialmente invitato Sven Goran Eriksson negli uffici del Liverpool dopo l'annuncio della malattia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA