Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la dedica di Milinkovic: “Fantallenatori good morning” – VIDEO

Milinkovic

Sergej Milinkovic-Savic è un trascinatore, per la Lazio ma anche per i fantallenatori di tutto il mondo che puntano su di lui

redazionecittaceleste

Non è la prima volta che il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, durante le ore successive alla partita manda una dedica ai fantallanatori. Ovviamente non a tutti quelli che praticano il Fantacalcio ma solo a quelli che scelgono di puntare su di lui. L'esordio stagione del Sergente, sotto quest'aspetto, è stato molto importante. La mezzala nata in Serbia nel 1995 è stata tra i migliori in campo nella sfida d'esordio contro l'Empoli riuscendo a segnare una goal, quello del pareggio in avvio di gara, e a fornire un assist perfetto per la rete di Manuel Lazzari. Con queste due giocate Sergej non ha solo preso per mano la Lazio e l'ha aiutata a vincere, ma ha anche regalato un bonus di +4 a chi lo ha schierato. +3 per il goal e +1 per l'assist. Il centrocampista al termine della gara ha condiviso un video sui suoi canali social dove ha mostrato alcune delle sue migliori giocate nella gara d'esordio. L'obiettivo ora è ripetersi anche sabato contro lo Spezia.

 AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 18: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio during a training session on July 18, 2021 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)