Un pareggio (2-2) che sta stretto, e non poco, alla Lazio di Baroni. Paradossalmente, le migliori prestazioni con le big sono arrivate proprio con i primi in classifica: vittoria all'andata, ai quarti di Coppa Italia e il 2-2 di ieri. I biancocelesti hanno fanno la prestazione: purtroppo però, due errori della difesa hanno costretto i capitolini a rincorrere, fino alla rete di Dia.
news
Lazio, la squadra è prima per gol segnati dopo il 75′. Il dato
Ieri la Lazio è uscita dall'Olimpico con grande rammarico: solo un punto contro il Napoli di Conte. C'è un importante dato sui gol segnati
Il senegalese entra e segna al 87': la panchina, ormai, è una garanzia per il tecnico toscano. Un dato che sorride alla Lazio è legato proprio ai gol dopo il gong del 75': ben nove i punti arrivati grazie alle reti segnate nell'ultimo quarto d'ora. Prima in questa speciale classifica a pari merito con i partenopei, guidati da Antonio Conte.
Un dato che testimonia quanto la squadra di Baroni non esca mai mentalmente dalla partita: nel corso della stagione, infatti, alcune delle migliori prestazioni a livello di intensità e di ritmo sono arrivate proprio nei secondi tempi. Una statistica di consolazione per il tecnico toscano, che sognava il tris stagionale contro il Napoli, come Zeman vent'anni fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

