Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio al lavoro per i tifosi rimasti bloccati a Milano: arriva il comunicato

Tifosi Lazio
La società biancoceleste ha comunicato pochi minuti fa di essere al lavoro per supportare i tifosi coinvolti nei disagi ferroviari di ieri
redazionecittaceleste

Oltre il danno, anche la beffa. È stato un sabato tutt’altro che positivo per i tifosi della Lazio. La sconfitta contro il Milan è stata dura da digerire se non per il risultato almeno per quanto visto in campo. Ma per circa un migliaio di tifosi la giornata è stata, se possibile, anche peggiore. Come vi abbiamo raccontato ieri minuto per minuto, infatti, un danno elettrico sulla rete ferroviaria ha impedito a diversi tifosi della Lazio di raggiungere il capoluogo lombardo in tempo per assistere alla gara di San Siro. Alcuni non sono riusciti a partire, altri invece sono arrivati in ritardo. Ritardi che poi si sono verificati anche in fase di rientro nella Capitale, causando diversi disagi a tifosi e non solo.

Proprio per questo, allora, la Lazio ha scelto di dimostrare ancora una volta la propria vicinanza ai tifosi. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, infatti, la società biancoceleste ha assicurato di essere al lavoro per supportare i tifosi che hanno subito i disagi dovuti al blocco ferroviario. Di seguito il comunicato. “Dopo aver appreso dell’impossibilità per alcune centinaia di tifosi di partecipare alla trasferta complici le criticità della tratta ferroviaria Roma-Milano, la Società si sta adoperando, per quanto possibile, per supportare tanti tifosi che stanno rientrando nella Capitale”.