Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, le visite mediche dei biancocelesti – FOTO

Lazio, le visite mediche dei biancocelesti – FOTO

La nuova stagione della Lazio comincia con le visite mediche. Pomeriggio in clinica per i calciatori biancocelesti

redazionecittaceleste

In casa Lazio tutto è pronto per la nuova stagione. Dopo l'arrivo di Maurizio Sarri nella Capitale, i biancocelesti a disposizione del tecnico si sono diretti verso la clinica di riferimento per le consuete visite mediche di rito. Il primo a presentarsi è stato il centrocampista brasiliano Lucas Leiva.

18:45 - Si rivede Felipe Caicedo. Visite mediche anche per l’attaccante ecuadoregno in scadenza nel 2022. Nelle ultime settimane era stato accostato all’Inter di Inzaghi, ma al momento i nerazzurri sembrerebbero aver virato su Keita.

18:30 - Come al solito si vedono insieme Marusic e Milinkovic. I due calciatori gestiti da Kezman hanno raggiunto con la stessa auto la clinica Paideia. Il montenegrino dopo l’impasse delle ultime settimane sarebbe anche vicino al rinnovo del contratto. Si tratta di un prolungamento fino al 2025 con uno stipendio che passerà dai 900mila euro attuali a 1,5 milioni.

17:50 - Presenti anche i due portieri Reina e Strakosha, così come Luiz Felipe reduce da due settimane di lavoro a Barcellona per la caviglia operata e Adekanye di ritorno dal doppio prestito al Cadiz e all’ADO Den Haag.

16:45 - Arrivano in Paideia prima Lucas Leiva e poi Stefan Radu. Entrambi danno inizio alle visite mediche presso la clinica di riferimento biancoceleste. Dopo i due senatori ecco arrivare Danilo Cataldi.