Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, Baroni: “Rispettiamo la loro forza, ma siamo determinati”

Marco Baroni
Le parole rilasciate in conferenza stampa da Marco Baroni, tecnico del Lecce, in vista della sfida di domani contro la Lazio all'Olimpico
redazionecittaceleste

Giornata di vigilia di Lazio-Lecce, sfida che aprirà il 35° turno di campionato. Da una parte c'è la squadra di Sarri che deve reagire dopo gli ultimi risultati, per rialzare la testa e centrare l'obiettivo di una qualificazione in Champions. Dall'altra la compagine allenata da Marco Baroni, alla ricerca di punti salvezza, che ha presentato la sfida in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico dei sanniti.

"Siamo reduci da una sconfitta contro il Verona, che di recente era stato in grado di mettere in difficoltà diverse squadre. In queste ultime quattro partite dobbiamo raggiungere l'obiettivo. Ne siamo consapevoli, bisogna andare forte perché i punti fatti al momento non bastano. Non dobbiamo giocare con preoccupazione. La pressione è la bellezza del nostro lavoro. Questi ragazzi stanno facendo un importante percorso di crescita. Dobbiamo gestire tutto nel migliore dei modi. Abbiamo ancora un piccolo vantaggio, ma devi solo guardare avanti.

Se presterò attenzione ai diffidati? No, anche domani sera ci sono tre punti in palio. Ce li giochiamo con grandissimo rispetto considerando la forza della Lazio, ma siamo determinati. Chi gioca in attacco? Ceesay è stato quello più utilizzato, ma ci può stare che giochi Colombo, fermo restando che uno è in campo e l'altro subentra".