Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, Canigiani: “Siamo vicini a quota 40 mila presenze”

Curva Nord
Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha parlato della situazione biglietti in merito alla gara di venerdì col Lecce
redazionecittaceleste

Tutti insieme verso l’obiettivo. In casa Lazio l’imperativo è chiaro con la squadra, Sarri in primis, focalizzata sulla corsa verso la Champions. Non solo il gruppo in campo, per raggiungere l’obiettivo di entrare nell’Europa che conta servirá la spinta dei tifosi, specialmente nelle ultime due gare casalinghe rimanenti. I sostenitori biancocelesti sono stati un elemento fondamentale nel cammino della squadra in questo campionato. A quattro giornate dal termine, dovranno spingere il gruppo verso il traguardo. Sui social la società ha già chiamato a raccolta i sostenitori e oggi il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per aggiornare in merito alla vendita dei tagliandi per la sfida di venerdì sera

Per la gara contro il Lecce sono stati acquistati quasi 11 mila biglietti, ci avviciniamo così alle 40 mila presenze, compresi gli abbonati. Speriamo che nelle prossime ore possa esserci una crescita importante per superare questa soglia.

Ricordo nuovamente anche la promozione in Monte Mario. Dove due adulti possono acquistare due biglietti a 99 euro totali. L’Iniziativa nella scorsa partita contro il Sassuolo ha registrato buoni numeri.

Contro il Lecce ovviamente verrà proposto nuovamente anche il servizio BusiIsieme, così come nell'ultima gara interna della stagione contro la Cremonese"