- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ultimi novanta minuti che saranno cruciali per conoscere il destino della Lazio di Baroni, ma anche per il Lecce di Giampaolo. Due squadre che si affronteranno domani sera allo stadio Olimpico, in un match dal peso enorme per entrambe, visti gli obiettivi -seppur diversi tra loro- su cui impegnate. Da un lato la Lazio spera in un successo per trovare un piazzamento in una competizione europea, dall'altro i salentini proveranno a conquistare un'importante salvezza.
A tal proposito, in vista della gara di domani sera, si è espresso l'allenatore del Lecce, ovvero Marco Giampaolo. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni ufficiali del club giallorosso alla vigilia del match con i biancocelesti:
Che settimana è stata?
"Una settimana giusta per preparare una partita molto importante, fra quello che abbiamo fatto a Lecce e quello che abbiamo completato a Roma, per essere competitivi e dire la nostra fino alla fine".
Come interpretare la gara con la Lazio?
"Se il campionato si fosse concluso domenica scorsa saremmo allo spareggio. A bocce ferme significa che siamo tutte lì. Bisogna avere equilibrio. Sappiamo di affrontare una squadra molto forte e non dobbiamo fare favori a nessuno, dobbiamo rendere la vita difficile a tutte le squadre che lottano per il nostro stesso obiettivo".
Quali sono le caratteristiche della Lazio?
"Una squadra forte, ma non possiamo guardare la carta d'identità dell'avversario. Dobbiamo fare una partita di grande spirito. Il valore della Lazio è indiscusso, ma cambia poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA