Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, Felipe Anderson a Dazn: “Gioia immensa per il gol. Il rinnovo…”

Felipe Anderson
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match coi salentini dalla pancia dello stadio Olimpico
Michele Cerrotta

Vince la Lazio, segna Felipe Anderson. Sembra lo scorso anno, ma è quello nuovo sperando sia di buon auspicio per il proseguo della stagione biancoceleste. Al termine del match proprio il brasiliano è intervenuto ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole. “Lavoriamo tutto l’anno per trovare i gol, contento di averlo trovato in un momento in cui la squadra aveva bisogno, in una partita difficile e in un periodo in cui siamo in crescita. Gioia immensa. Luis Alberto è fondamentale, anche in allenamento lo abbiamo visto bene. Dobbiamo essere pronti a ricevere i suoi assist. Il falso nueve? A me piace toccare più palloni possibili, lì do poco riferimento e mettiamo in difficoltà gli avversari. Serviva una maturità di squadra, dobbiamo continuare. È lunga, ma questa vittoria ci dà fiducia e tranquillità. Siamo un po’ lontani ancora però da quello che vogliamo. Il traguardo delle 300 partite? Ho sempre detto che amo questa squadra e questo club, è più di una squadra di calcio. Sono felice per il traguardo, vediamo per il rinnovo. Stiamo parlando, decideremo cosa è meglio per tutti quanti”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.