news

Lazio-Lecce, Lotito premia Vera Amore, una “tifosa esemplare”: il motivo – FOTO

Lotito
Il patron biancoceleste a circa un'ora dal fischio d'inizio di Lazio-Lecce ha consegnato un premio speciale a Vera Amore, "tifosa esemplare"
Edoardo Pettinelli Redattore 

Non solo il campo, c'è spazio anche per i premi a un'ora dal fischio d'inizio di Lazio-Lecce, match in programma alle ore 20:45 e valido per la trentottesima e ultima giornata di Serie A. Biancocelesti e salentini si sfidano per obiettivi diametralmente opposti: i padroni di casa vanno a caccia di tre punti per mantenere vive le ultime speranze per Europa e Champions League, gli ospiti invece cercano il definitivo colpo salvezza all'ultima curva.

Ma, come detto, c'è spazio anche per altro: a circa un'ora abbondante dal fischio d'inizio del match, il presidente Lotito ha premiato Vera Amore, tifosa biancoceleste. Il motivo è presto detto: oltre 75 anni di lazialità, dovutamente premiata dallo stesso patron biancoceleste. Lotito, infatti, ha consegnato una targa speciale alla tifosa biancoceleste di vecchia data. La società biancoceleste, inoltre, ha poi postato gli scatti della premiazione con il presidente Lotito sull'account Instagram dello stesso club. Speciale la dedica che accompagna le foto della consegna della targa: "A Vera Amore, Tifosa esemplare da oltre 75 anni". Ecco, di seguito, lo scatto che li vede protagonisti.

Lotito premia Vera Amore, Lazio-Lecce 2024/2025

Lotito premia Vera Amore, Lazio-Lecce