news

Lazio-Lecce, Massimo Maestrelli presente all’Olimpico: “Mi piace stare tra…”

Massimo Maestrelli
Massimo Maestrelli, figlio dell'iconico Tommaso, sarà presente allo stadio Olimpico in occasione di Lazio-Lecce, l'ultima partita stagionale
Stefania Palminteri Redattore 

Domani sera la Lazio concluderà la sua stagione contro il Lecce. I biancocelesti sono ancora in gara per il quarto posto, altamente improbabile, ma devono sperare in una combinazione: vittoria contro i pugliesi; sconfitta della Juventus e non vittoria della Roma.

L'ultima gara della stagione, dunque, sarà giocata davanti ai propri tifosi. Il popolo laziale risponde presente (circa 50 mila) e si augura di assistere alla prima vittoria dal 9 febbraio, contro il Monza (5-1). Non solo la Curva Nord, ormai specialista di scenografie, ma anche la Curva Maestrelli è pronta per far sentire il suo calore alla squadra.

Quest'ultima accoglierà nel settore Massimo Maestrelli. Il figlio di Tommaso, l'iconico allenatore e simbolo del primo scudetto della Lazio, è l' invitato speciale. Ecco le sue parole al Corriere dello Sport: "Sono felice di essere stato coinvolto per questa "sorpresa" alla squadra nell'ultima di campionato. Mi piace sempre stare in mezzo alle persone, soprattutto dove c’è gente che dimostra il proprio affetto per la mia famiglia.

Lo faccio tante volte, anche senza bisogno di renderle pubbliche. Anzi, quelle che non vengono rese note sono quelle che mi piacciono di più. Questa volta ho accettato l'invito che mi è stato fatto e che coinvolge il “Lazio Club Campoli Appennino", intitolato a mio padre. Ovviamente mi sono comprato il biglietto, ci tenevo. Il biglietto per lo stadio va sempre acquistato."