Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani arriva il Lecce all’Olimpico. Nella sfida d’andata…

Lazio
Una sfida da non sbagliare quella di domani sera, con i biancocelesti chiamati a reagire dopo le tre sconfitte nelle ultime quattro gare
redazionecittaceleste

Era il 4 gennaio, la prima sfida del 2023 dopo la pausa Mondiale. La Lazio fa visita al Lecce e la partita non potrebbe iniziare nel migliore dei modi grazie al solito Immobile. Dopo appena 14 minuti, infatti, il capitano biancoceleste trafigge Falcone facendo esplodere il settore ospiti. Un inizio che illude praticamente tutti quanti, Sarri compreso. Nella ripresa, infatti, i salentini prendono il controllo della gara ribaltandola. Strefezza Colombo condannano la Lazio alla prima sconfitta dell'anno.

La situazione, quattro mesi dopo, non può assolutamente ripetersi. La Lazio va alla caccia di punti Champions, con il terzo posto in classifica da difendere contro le milanesi. Il Lecce, dal canto suo, è disperatamente alla ricerca di punti in ottica salvezza. Una sfida quindi da non sbagliare per entrambe le squadre ma, i biancocelesti, dopo le tre sconfitte nelle ultime quattro, non possono proprio più permettersi passi falsi. Domani all'Olimpico una fetta importante della Champions è quindi in palio: nonostante qualche assenza a centrocampo, Sarri vuole vedere una reazione degna di nota da parte dei suoi ragazzi. Al momento la vendita dei tagliandi non è decollata del tutto: sono attesi circa 40mila spettatori in totale.