Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, venerdì il Lecce: biancocelesti ancora padroni del proprio destino

Lazio
Solamente quattro giornate al termine del campionato. Nonostante le sconfitte, la Lazio è ancora padrona del proprio destino sulla Champions
redazionecittaceleste

Tre sconfitte nelle ultime quattro, con l'unico sussulto arrivato contro il Sassuolo mercoledì all'Olimpico. Sul prato di casa si tornerà venerdì, quando arriverà il Lecce a far visita ai biancocelesti. Una sfida decisiva per entrambe: la squadra di Sarri cerca punti Champions, i giallorossi per la salvezza. La Lazio vuole reagire, contro il Milan non si è visto nulla di quello messo in campo in questi mesi. La vittoria della Juventus contro l'Atalanta ha consegnato ai bianconeri il secondo posto, proprio ai danni dei biancocelesti.

Ieri a Formello è andato in scena un confronto tra Sarri e la squadra. Il tecnico ha voluto vederci chiaro, non vuole che i suoi ragazzi mollino sul più bello. La Lazio è padrona del suo destino, è ancora terza in classifica e la differenza reti è tra le migliori del campionato. La prossima sfida sarà contro il Lecce, poi ci saranno UdineseCremonese ed Empoli. Quattro gare sulla carta favorevoli, se affrontate con la giusta concentrazione e umiltà. Da questa settimana cominceranno le semifinali europee, che potrebbero distogliere le dirette concorrenti dall'obiettivo campionato dando proprio una mano ai biancocelesti nelle ultime sfide.