Tre sconfitte nelle ultime quattro, con l'unico sussulto arrivato contro il Sassuolo mercoledì all'Olimpico. Sul prato di casa si tornerà venerdì, quando arriverà il Lecce a far visita ai biancocelesti. Una sfida decisiva per entrambe: la squadra di Sarri cerca punti Champions, i giallorossi per la salvezza. La Lazio vuole reagire, contro il Milan non si è visto nulla di quello messo in campo in questi mesi. La vittoria della Juventus contro l'Atalanta ha consegnato ai bianconeri il secondo posto, proprio ai danni dei biancocelesti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, venerdì il Lecce: biancocelesti ancora padroni del proprio destino
Solamente quattro giornate al termine del campionato. Nonostante le sconfitte, la Lazio è ancora padrona del proprio destino sulla Champions
Ieri a Formello è andato in scena un confronto tra Sarri e la squadra. Il tecnico ha voluto vederci chiaro, non vuole che i suoi ragazzi mollino sul più bello. La Lazio è padrona del suo destino, è ancora terza in classifica e la differenza reti è tra le migliori del campionato. La prossima sfida sarà contro il Lecce, poi ci saranno Udinese, Cremonese ed Empoli. Quattro gare sulla carta favorevoli, se affrontate con la giusta concentrazione e umiltà. Da questa settimana cominceranno le semifinali europee, che potrebbero distogliere le dirette concorrenti dall'obiettivo campionato dando proprio una mano ai biancocelesti nelle ultime sfide.
© RIPRODUZIONE RISERVATA