Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, dall’abbraccio con Radu a quello con l’Olimpico: Lulic atteso con la Cremonese

Radu e Lulic
Arrivano news importanti in merito all'ultima gara di campionato: i canali diplomatici sarebbero stati aperti, ci sarebbe stata una chiamata
redazionecittaceleste

L’abbraccio di San Siro è ancora negli occhi di tutti i tifosi della Lazio. Dieci anni insieme in biancoceleste, traguardi importanti raggiunti insieme. Su tutti, ovviamente, quella Coppa Italia vinta il 26 maggio 2013 destinata a rimanere nella storia. Radu ha ritrovato e riabbracciato Lulic a San Siro e, a breve, tutto il pubblico biancoceleste potrebbe ritrovare e riabbracciare il bosniaco all’Olimpico. Procedono infatti i preparativi in vista della gara contro la Cremonese. Da calendario è fissata per il 28 maggio, ma c’è ancora da attendere che la Lega Serie A fissi la data e l’orario definitivi.

Sarebbe la chiusura di un cerchio se potesse essere anticipata a venerdì 26 maggio. Dieci anni dopo il trionfo in Coppa Italia potrebbe magari arrivare la certezza della Champions. Sarebbe anche l’occasione migliore per celebrare Stefan Radu, pronto al ritiro come già annunciato a inizio stagione. Quale cornice migliore allora per un tributo anche a Senad Lulic, con cui l’addio è stato fin troppo brusco e freddo anche per colpa del Covid? Proprio per questo i canali diplomatici sarebbero stati aperti da tempo. Ci sarebbe già stata una telefonata in cui il bosniaco avrebbe dato la sua disponibilità ad accettare l’invito e presentarsi così all’Olimpico a fine maggio. In attesa della data definitiva e di un sì ufficiale da parte di Lulic, la Lazio lavora per rendere l’ultimo impegno casalingo di questa stagione un vero e proprio trionfo.