Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Diego Gonzalez pronto al salto: Sarri e la prima squadra lo attendono

Diego Gonzalez e Sanà Fernandes
Il calciatore paraguaiano dopo qualche mese da protagonista con la Primavera si prepara al salto in prima squadra: prenderà il posto di Romero
redazionecittaceleste

Brilla la stella di Diego Gonzalez, trascinatore della Primavera di Sanderra in questa seconda parte di stagione con 9 gol in altrettante presenze in maglia biancoceleste. Gol e soprattutto prestazioni importanti, valse il riscatto immediato, senza attendere il termine della stagione, e qualche allenamento con la prima squadra. Ora il paraguaiano si prepara al grande salto: è pronto a trasformare in una costante gli allenamenti con Sarri. Dego Gonzalez è infatti pronto per il salto in prima squadra. Arrivato in prestito dal Celaya e riscattato ad aprile per circa 1 milione di euro, il paraguaiano si prepara di fatto a prendere il posto di Romero.

Ieri in mattinata l’allenamento con Sarri, poi nel pomeriggio ancora a Formello per assistere alla gara della Lazio Women insieme ad altri compagni, tra cui Sana Fernandes e Balde. E ora, nonostante una gara di campionato - più la Supercoppa contro la vincente del girone A - Diego Gonzalez guarda già al futuro. È stato un colpo di Lotito, che - come sottolinea Il Messaggero - ha spinto molto per farlo salire in prima squadra visto anche il rendimento con la Primavera. Salvo sorprese, il paraguaiano sarà ad Auronzo con la prima squadra, per ritagliarsi il suo spazio. E chissà che non possa strappare almeno la convocazione da qui a fine campionato.