Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Romero saluta tutti a Formello. Ora il Mondiale U20, poi l’addio

Romero e Olympia
L'argentino partirà per raggiungere la nazionale per i Mondiali U20. A fine competizione addio con i biancocelesti dopo il no alla commisione
redazionecittaceleste

Rischia di essere stato l’ultimo allenamento con la maglia della Lazio quello svolto ieri mattina da Luka Romero. Dopo la seduta di scarico post gara, infatti, l’argentino ha salutato tutti, staff e compagni, prima di fare i bagagli e partire. La sua stagione, almeno con la squadra di club, è infatti già terminata. L’argentino volerà ora in Argentina per rispondere alla convocazione della sua nazionale per il Mondiale Under 20 che l’Albiceleste giocherà in casa. La prima gara è in programma per sabato 20 maggio contro l’Uzbekistan, ma gli allenamenti agli ordini di Mascherano inizieranno già oggi. Per questo la partenza e i saluti di Romero, dal forte sapore di addio e non di arrivederci.

Nessuna sorpresa, nessun cambio di rotta né da un lato né dall’altro. Lotito ha scelto di non cedere a fronte della richiesta di 5 milioni di Ramadani. Il patron della Lazio non ha fatto passi indietro, discorso identico anche per il procuratore che non ha abbassato la cifra richiesta per le commissioni. Dopo 21 presenze e un gol che potrebbe rivelarsi pesantissimo per la qualificazione in Champions dei biancocelesti (contro il Monza, ndr) Romero saluta a malincuore la Lazio. Non ci sarà infatti il rinnovo, nonostante qualche mese fa l’argentino avesse già messo la sua firma, come rivela Il Messaggero. Al suo posto scalpita Gonzalez, trascinatore della Primavera e colpo firmato Lotito, che ha spinto in prima persona per far salire il paraguaiano in prima squadra.