Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Bianchi: “Complimenti a tutti, non è stato facile. Siamo felici”

Alberto Bianchi
Al termine della gara scoppia la festa al Fersini: la Lazio Primavera pareggia, vince il campionato cadetto e torna dopo 2 anni in Primavera 1
redazionecittaceleste

Pareggia la Lazio Primavera, ma è il pareggio più dolce di sempre. La gara odierna, infatti, vale la vittoria del campionato Primavera 2 e la promozione in Primavera 1. Al termine del match è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club il responsabile del settore giovanile biancoceleste Alberto Bianchi. Queste le sue parole. “Sono tanto orgoglioso, il percorso non è stato semplice sopratutto all’inizio. Bisogna prendere anche strade sbagliate prima di prendere quella giusta. Abbiamo fatto qualche errore e abbiamo capito, voglio fare compimenti a ragazzi e staff tecnico, non era facile recuperare tutti questi punti. Ma ci siamo riusciti e siamo felici”.

Bianchi ha poi parlato a bordocampo anche nel momento della festa: “Colgo l’occasione per ringraziare tutti per essere venuti in questa giornata di festa. Mi suggeriscono come manchi alla presentazione il magazziniere Lillo. Tornando seri volevamo ringraziare di cuore il presidente Lotito, che era oggi con la prima squadra, ma che era sostituto degnamente dalla dottoressa Mezzaroma che ringraziamo di cuore. Proprietà sempre rappresentata dal direttore Enrico Lotito che oggi ringraziamo in quanto parte integrante del settore giovanile. Grazie perché ci mette ogni giorno anima e cuore. Un grazie a tutto lo staff tecnico, medico e dirigenziale. E ai ragazzi che hanno fatto un percorso importante, non facile. Anche nei momenti difficili come ottobre e novembre ci siamo autoesiliati a Campagnano per capire che tutti assieme potevamo andarci a prendere un risultato importante. Grazie e complimenti a tutti”.