La Lazio vince ancora. Quarta vittoria consecutiva in campionato, quinta in generale contando il derby. Decisiva la rete di Felipe Anderson su assist di Luis Alberto per l'1-0 finale e l'aggancio al quarto posto. Adesso, la testa va alla Supercoppa Italiana, dove i biancocelesti affronteranno l'Inter in semifinale. Al termine del match, Nicolò Rovella è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il successo.
news
Lazio-Lecce, Rovella a LSC: “Questa squadra mi è entrata dentro”
Queste le sue parole: "Volevamo a tutti i costi la vittoria. Nel secondo tempo siamo migliorati dopo una prima frazione insufficiente. Ora mi sento bene in mezzo al campo, riesco a capire meglio i dettami del mister. La Lazio mi è entrata dentro da subito, sento qualcosa di speciale. Ho tanti amici che tifano per questa squadra, questo mi dà uno sprint in più. Ora affrontiamo l'Inter che è una grande squadra, ma noi giochiamo ogni sfida per vincere. Sento di avere una marcia in più qui all'Olimpico davanti ai nostri tifosi. Sono fortunato a giocare con questi giocatori fenomenali vicino come Luis Alberto e Guendouzi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA