La Lazio vince ancora. Quarta vittoria consecutiva in campionato, quinta in generale contando il derby. Decisiva la rete di Felipe Anderson su assist di Luis Alberto per l'1-0 finale e l'aggancio al quarto posto. Al termine del match, mister Sarri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il successo.
news
Lazio-Lecce, Sarri a LSC: “Vinta una gara complicata. Il terreno di gioco…”
Queste le sue parole: "Ci dà soddisfazione questa vittoria perché la partita aveva un livello di difficoltà non indifferente. Ci hanno messo una partita alle 12:30 dopo un derby del genere, un'imboscata. Il terreno dell'Olimpico purtroppo è incommentabile, i rischi li abbiamo corsi ma siamo stati bravi a resistere. A volte il risultato non dice tutto: contro l'Inter facemmo una grande partita perdendo 2-0. Felipe Anderson se lo avessi incontrato prima non so dove sarebbe ora, lui ha delle caratteristiche di base incredibili. Nessuno purtroppo è riuscito a toglierli i periodi di down, spero di avergli dato una mano in questo. Un pensiero a Eriksson, ho una grande ammirazione per lui. E' un uomo forte e coraggioso, spero vinca anche questa partitai".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA