Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Ledesma: “Derby? Contento, ma una cosa mi ha dato fastidio…”

Cristian Ledesma
Cristian Ledesma, intervenuto ai microfoni di TMW durante la trasmissione ha parlato dell'inizio di stagione biancoceleste: le sue parole

redazionecittaceleste

Cristian Ledesma di derby con la maglia della Lazio ne ha vissuti tanti. Era in campo il 26 maggio, sempre con la fascia da capitano al braccio. Sono ricordi vividi i suoi 9 anni passati a difendere i colori biancocelesti. Intervenuto ai microfoni di TMW, durante la trasmissione "Piazza Affari", si è soffermato a parlare di diversi temi. Dal derby all'eliminazione in Europa League passando per il lavoro dei singoli.

Roma-Lazio

Queste le parole dell'italo-argentino: "Un bel derby, sono contento, anche se alcuni termini che ho sentito mi danno fastidio. La Lazio ha fatto una partita seria e non ha rubato niente. È arrivata al derby con giocatori contati e non aveva a disposizione giocatori cruciali. Un'importante passo in avanti per crescere ancora. Felipe Anderson è maturato con Sarri? Credo che non sia più il giocatore discontinuo di prima. È un ragazzo molto più maturo. Sarri lo ha fatto crescere molto ed è maturato soprattutto giocando in Europa. Adesso è un giocatore più completo. Da quando è tornato ha dimostrato continuità e qualità. Secondo me la Lazio può stare tra le prime quattro. La Champions è un obiettivo che si può provare a raggiungere. Non dobbiamo dimenticare però ricordarci che non ha la rosa lunga come quella dell'Inter o della Juve. L'Europa League non è per niente facile, può portare stanchezza mentale e fisica ma il campionato in questo momento è forse più importante. Cataldi? Danilo sta crescendo in un ruolo che non era il suo. Si vede che è cresciuto tantissimo e sono molto contento per lui perché è un bravo ragazzo. Pedro? È importantissimo, è un giocatore che può far crescere la squadra e i giovani. E può ancora dare tantissimo: la sua esperienza e la sua qualità sono fondamentali per il gruppo".