Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Legrottaglie: “Ai biancocelesti serve più costanza”

Legrottaglie
Le parole di Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juventus, sul lavoro di Sarri fino a questo momento e sulla stagione dei biancocelesti

redazionecittaceleste

Tra i tanti protagonisti nell'evento "Partita per la Pace" voluto da Papa Francesco, c'è stato anche Nicola Legrottaglie. L'ex difensore della Juventus, insieme a ImmobileZaccagni Klose è stato figura centrale dell'iniziativa benefica in nome della Pace e di Diego Armando Maradona. Al termine della partita, l'ex difensore si è concesso ai cronisti presenti per qualche dichiarazione, parlando anche di Lazio.

Le parole di Legrottaglie

—  

Queste le sue dichiarazioni sui biancocelesti: "Ovviamente rispetto allo scorso anno c'è stato un grande miglioramento. Credo però che sia importante fare una valutazione nel lungo periodo. I risultati si vedono sempre alla fine dell'anno. La Lazio è una squadra che nelle partite che contano sbaglia raramente, mentre invece nelle partite normali cala un po' e torna a mostrare qualche limite. Credo che ancora le manchi questa costanza perché nei momenti chiave non ha fatto quel passo in più che ci si aspettava, vedi contro Salernitana, Juventus ed Europa League. C'è ancora da lavorare ma Sarri è bravo, troverà la formula giusta e continuerà a migliorare".