cittaceleste news Lazio, lettera al presidente Lotito: firme anche da Palazzo Chigi

news

Lazio, lettera al presidente Lotito: firme anche da Palazzo Chigi

Lotito
Tra le quarantamila firme comparse sulla petizione, redatta da due giornalisti di fede biancoceleste, c'è anche il nome di Fabrizio Alfano
Riccardo Focolari Redattore 

La lettera al presidente Lotito, firmata da quasi quarantamila persone tra tifosi e giornalisti di fede biancoceleste, ha raggiunto anche il governo. Infatti, come riportato dall'Huffington Post, sulla petizione caricata su Change.org compare il nome di Fabrizio Alfano. Si tratta di un uomo di fiducia di Giorgia Meloni, ma soprattutto del capo ufficio stampa di Palazzo Chigi. Al contrario di come si potrebbe pensare, la firma non c'entra nulla con la politica ma è una questione di tifo. Infatti, Alfano è tifosissimo della Lazio e si aggiunge al coro dei sostenitori biancocelesti che vorrebbero che il patron valuti la possibilità di cedere il club.

Gli altri personaggi pubblici firmatari della lettera sono: Angelo Mellone (direttore Intrattenimento Rai); Alessandro Di Battista (attivista, giornalista ed ex parlamentare); Andrea Stroppa (referente italiano di Elon Musk); Mauro Mazza (giornalista, già direttore Tg Rai); Guido Paglia (giornalista, già responsabile comunicazione della Lazio); Riccardo Cucchi (giornalista); Guido De Angelis (giornalista); Roberto Arduini (conduttore radiofonico); Stefano Andreotti (dirigente, figlio di Giulio Andreotti); Alfredo Parisi (presidente Federsupporter); Gabriele Pulici (figlio di Felice, portiere della Lazio campione d'Italia nel 1974); James Wilson (figlio di Pino, capitano della Lazio campione d'Italia); Marco Chiarion Casoni (figlio di Giovanni, già presidente della Lazio).