Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nonostante la sconfitta King Ciro scrive ancora la storia

Immobile
Brucia la sconfitta del Via del Mare ma nella serata amara Ciro scrive ancora la storia. Staccati Signori, Del Piero e Gilardino in classifica

redazionecittaceleste

Una serata amara alla quale neanche Immobile è riuscito a porre rimedio. La Lazio esce dal Via del Mare senza punti e leccandosi le ferite di una sconfitta meritata. Una vittoria consegnata al Lecce per colpa di un atteggiamento arrendevole e il solito black out che continua a ripresentarsi. King Ciro però, nonostante la sconfitta, scrive ancora pagine di storia della Lazio e della Serie A. Dopo più di 80 giorni lontano dal campo gli sono bastati 14 minuti per tornare a segnare e riprendere la personale rincorsa a Oshimen primo nella classifica marcatori. In campionato ora sono 7 le reti di Immobile che con la Lazio ha fatto 190. Solo 10 le lunghezze da quota 200, un traguardo unico che il capitano della Lazio vuole tagliare già in questa stagione.

Immobile

I numeri di Immobile in biancoelesti sono unici, in Serie A continua a entrare sempre di più nella leggenda. Il gol al Lecce vale la rete numero 189 nel nostro campionato. Staccati in una volta sola Signori, Inzaghi e Gilardino nella classifica dei migliori marcatori all-time della Serie A. Il nono posto ora è insolitario e già domenica cercherà l'aggancio, all'ottavo posto, a Hamrin Kurt fermo a quota 190. Non solo quindi le 200 reti con la Lazio, Immobile punta a diventare il nono giocatore in grado di tagliare quota 200 anche in Serie A. Immobile si consacra partita dopo partita nella leggenda del nostro campionato. La Lazio ora deve rialzare la testa e vuole farlo affidandosi ancora ai gol del suo immenso bomber.