news

Lazio, Liverani: “Col Monza non c’è stata storia. Sulla gara col Napoli penso questo”

Lazio: Liverani vede un erede
Fabio Liverani a Radiosei ha parlato della vittoria biancoceleste col Monza e si è espresso sul prossimo avversario della Lazio, il Napoli
Stefania Palminteri Redattore 

In collegamento a "Non mollare mai" di Radiosei, Fabio Liverani ha parlato della partita che si è disputata ieri pomeriggio all'Olimpico tra Lazio e Monza. L'ex centrocampista biancoceleste si è pronunciato nel seguente modo sulla travolgente vittoria degli uomini di Baroni ai danni del Monza di Bocchetti: "Benissimo fin da subito, non c’è stata gara. L’interpretazione è stata quella corretta. La Lazio ha avuto qualità e attenzione. Gara totale. I valori erano diversi, ma si dovevano dimostrare. La partita l’hanno resa semplice i biancocelesti con la loro bravura. Castellanos? A me anche col Cagliari era piaciuto; è un calciatore a cui difficilmente puoi rimproverare qualcosa. Magari non segna ma dà tutto sé stesso. Si può essere utili anche senza fare sempre gol. Ha qualità, visione di gioco, fiuto, in area è bravo anche di testa. Non è egoista, a me piace molto".

Prossimo avversario dei biancocelesti sarà il Napoli di Antonio Conte. Queste le dichiarazioni di Liverani in vista della prossima gara: "Sicuramente il Napoli ha qualche pensiero nel dover affrontare la Lazio, visti i risultati delle due gare precedenti. Però è anche vero che loro ne sono usciti feriti e conoscendo l’allenatore cercheranno delle soluzioni. La Lazio non deve pensare che sarà una partita come quelle precedenti. A prescindere dal risultato, Lazio il treno Champions non scappa alla Lazio, per il Napoli sarebbe una botta tremenda non vincere: credo che loro abbiano più da perdere".