Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’ex Liverani parla dei biancocelesti: “C’è bisogno di tempo. Il secondo posto…”

Fabio Liverani
La Lazio è uscita sconfitta anche dalla prima partita casalinga della stagione. Su questo inizio di campionato si è espresso Fabio Liverani

La Lazio è uscita sconfitta dalla prima casalinga della stagione. Il gol di Mateo Retegui ha garantito i tre punti al Genoa di Alberto Gilardino. Ora, i biancocelesti devo però voltare pagina e avere la giusta determinazione in vista della sfida con il Napoli di sabato. In merito a questa situazione che sta vivendo la squadra di Maurizio Sarri, si è espresso, ai microfoni di TMW, l’ex giocatore della biancocelesteFabio Liverani. A seguire le sue parole.

"Per quanto possa essere importante Milinkovic-Savic, non è uno solo a cambiare tutto. Però ci sono altre problematiche: come ha detto lo stesso Sarri, probabilmente qualcuno non è ancora in condizione ottimale e le prime giornate di agosto si pagano ancora di più. Ma per dare qualche giudizio bisogna aspettare almeno 6-7 partite, capendo qual è la prospettiva di crescita.

Sicuramente rifare il campionato dell'anno scorso non è semplice. Tra le squadre che avevano deluso chiaramente qualcuna vuole tornare ad essere importante. Il mercato del Milan sicuramente è di grande livello, l’Inter rimarrà tra le prime e il Napoli ha mantenuto quasi totalmente la rosa, anche se non è facile ripetersi per tutti. Per la Lazio il secondo posto non è semplice da pronosticare, ma il campo ci aiuterà nel dare un giudizio".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.