Lazio e Napoli si sono affrontare a viso aperto nella partita del Maradona. La squadra di Maurizio Sarri ha vinto per 2-1 con le reti di Luis Alberto e Daichi Kamada. Il gol del momentaneo pareggio di Zielinksi non è stato sufficiente per placare i biancocelesti. I giocatori del Napoli sono usciti dal campo con l’amaro in bocca. A tal proposito, si è espresso, ai microfoni della conferenza stampa ufficiale della Slovacchia, il centrocampista partenopeo Stanislav Lobotka. A seguire le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lobotka parla della sfida del Maradona: “Loro hanno qualità. A secondo tempo…”
La partita contro la Lazio ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai giocatori del Napoli. Lobotka in conferenza è tornato a parlare del match
"L’anno scorso nessuno si aspettava che vincessimo lo scudetto. Ora la pressione è maggiore. Molte squadre si sono rafforzate, quindi sarà difficile difenderlo. Soprattutto nel secondo tempo hanno saputo leggerci molto bene. La Lazio è una squadra di qualità ed è molto brava in contropiede. Abbiamo un nuovo allenatore questa stagione, ci vuole tempo per abituarsi alle novità. Giochiamo in modo leggermente diverso rispetto al precedente allenatore. Ogni allenatore ha il suo stile. Devi solo abituarti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA