Con un gol fortuito di Gatti la Juventus, dopo essersi imposta sulla Lazio nella semifinale d'andata di Coppa Italia, ha superato di misura la Fiorentina. La stagione dei bianconeri, in leggero miglioramento nelle ultime due uscite, ha ben fissato l'obiettivo Coppa Italia. Obiettivo rimarcato anche da Manuel Locatelli che nel post partita della gara con i viola ha sottolineato la volontà di arrivare in fondo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Locatelli avvisa: “Vogliamo e dobbiamo arrivare in finale di Coppa Italia”
Intervenuto ai microfoni di Dazn il centrocampista della Juventus ha messo in chiaro l'obiettivo della sua squadra: arrivare in fondo in coppa
"Al di là delle altre guardiamo a noi stessi. Alcune partite fatte sono state veramente brutte, bisogna essere realisti. Ci guardiamo in faccia. Ho sempre visto un gruppo unito. La vera sfida è con noi stessi, siamo forti ma dobbiamo crederci. Dobbiamo arrivare in finale di Champions e arrivare in finale di Coppa Italia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA