Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, logo Expo 2030: Lotito ancora in attesa ma il tempo stringe

Lotito
Continua ad attendere da diverse settimane l'autorizzazione per il logo Expo 2030 da mettere sulle maglie della Lazio il presidente Lotito

La questione relativa al logo Expo 2030 entra quasi nel mistero. Lotito lo aveva annunciato diverse settimane fa e la Lazio era pronta a scendere in campo già a Reggio Emilia contro il Sassuolo con il nuovo marchio sulla maglia. Rinvii e concessioni mai arrivate hanno fatto slittare il tutto ai primi di novembre, ma potrebbe non essere finita qui. Il patron biancoceleste è infatti ancora in attesa del marchio dal Comitato. Per fine mese, più nello specifico il 28 novembre, è atteso il voto finale della BIE sulla candidatura di Roma.

Si è mosso in prima persona Lotito per rendere possibile la sponsorizzazione di un evento così importante. Lo aveva fatto prima in maniera personale, poi tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della società: "La Lazio ha sempre manifestato la sua azione volta a tutelare l’aspetto valoriale dello sport nella sua interezza e degli interessi della città di Roma essendo la prima squadra della Capitale. A tal fine metterà in atto ogni iniziativa possibile per sostenere la candidatura della città di Roma ad ospitare una manifestazione internazionale così importante come l’Expo 2030". Il tempo però stringe e Lotito attende una decisione.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.