La Lazio si appresta a vivere una delle settimane più difficili dell'intera stagione. La sconfitta del Bologna è stata già archiviata per una questione di tempo, ma ancora brucia. Il calendario non permette di rimuginare troppo in caso di ko, come non permette allo stesso tempo di gioire per una vittoria. I tanti impegni ravvicinati impongono ritmi serrati: e allora, i biancocelesti, già da ieri sono proiettati alla gara di martedì contro il Feyenoord.
news
Lazio-Feyenoord, l’Olimpico è fermo a quota 30mila. L’obiettivo…
Al momento, però, non è previsto il pubblico delle grandissime occasioni. Il totale dei biglietti venduti è di 9500 che, sommato ai 21mila abbonati, porta il conto a 30mila spettatori a tre giorni dal match. C'è ovviamente tempo per migliorare questo dato, ma immaginare una cornice da 50mila persone comincia a essere complicato. L'obiettivo della società biancoceleste era proprio questo, ma la politica sui prezzi non ha agevolato il tifoso in una stagione veramente ricca di diversi impegni.
Nel frattempo, da oggi scatteranno le prove generali in quel di Formello dopo la seduta di scarico andata in scena ieri. La squadra è chiamata a una reazione dopo la sconfitta del de Kuip di quasi due settimane fa: serve una vittoria per continuare a sognare una qualificazione agli Ottavi di Finale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA