news

Lazio-Lokomotiv, le reazioni social dei biancocelesti – FOTO

Lazio-Lokomotiv Mosca

Tutti i messaggi dei calciatori biancocelesti dopo il successo di ieri sera nel match europeo contro i russi

redazionecittaceleste

Dopo la vittoria nel derby, è arrivata - per la seconda volta in stagione - la seconda vittoria consecutiva dei biancocelesti di Sarri. La Lazio trova i primi tre punti in Europa, fondamentali per continuare a inseguire l’ingresso nel tabellone e superare i gironi. Un’altra prestazione convincente da parte della squadra, che sembra aver ritrovato fiducia dopo il successo sui giallorossi. Va detto che i russi non sono sembrati mai troppo pericolosi, ma buona parte del merito va ai ragazzi di Sarri che sono riusciti a mettere sin dal fischio di inizio sotto pressione gli avversari. Grande gioia allora dalle parti di Formello per la vittoria, con diversi calciatori che hanno voluto condividere le proprie sensazioni sui vari profili social.

Partiamo allora da chi la partita l’ha sbloccata, trovando anche la sua prima rete in biancoceleste alla prima da titolare con la maglia della Lazio. Stiamo parlando ovviamente di Toma Basic che, finalmente lanciato da Sarri, ha ripagato la fiducia del suo allenatore. “Molto contento per il primo gol e la vittoria! Grazie tifosi per il vostro supporto!” ha scritto il croato su Instagram.

Passiamo poi all’altro marcatore della serata, Patric, che ha trovato la sua prima gioia europea dopo un goal in Coppa Italia: “Non potevamo sbagliare è così a stato, felice per il gol e la vittoria! Questa è la strada”.

+3 Avanti così! Forza Lazio!” scrive invece Pedro.

Si limita al classico hashtag societario Francesco Acerbi: “#cmoneagles” scrive il Leone su Instagram.

Primi tre punti in Europa League, ci tenevamo! Daje” è il messaggio di Luis Alberto.

Esulta anche Thomas Strakosha, che ha tenuto imbattuta la porta della Lazio per la prima volta in stagione: “Avanti così” il suo messaggio.

Oggi abbiamo dimostrato la forza di nostro gruppo. Bravi ragazzi” scrive Lucas Leiva.

Tocca poi a Raul Moro, fresco di convocazione con l’Under-21 spagnola: “Primi tre punti in Europa League. Notte perfetta all’Olimpico!”.

Bravi ragazzi… ora un’altra battaglia” è poi il messaggio di Danilo Cataldi.

Esulta infine ManuelLazzari, senza scrivere nulla lasciando parlare le immagini.