La UEFA pensa di riaprire l'Olimpico per i prossimi Europei. Il pubblico si prepara così a tornare allo stadio
VIDEO - Lazio-Atalanta, i tifosi laziali incitano la squadra a Ponte Milvio
Mai più senza pubblico
Questo aprirebbe alla possibilità di rivedere le partite con la gente sugli spalti a partire dalla prossima stagione. Salvo imprevisti, naturalmente. Se c'è una cosa che alla Lazio è mancata più delle altre, è stata proprio il tifo dei suoi sostenitori. Per non parlare del ritorno in Champions League. Essere tornati a giocare nell'Europa che conta, dopo tredici anni e senza pubblico, è stata una cattiveria che la gente laziale non si sarebbe meritata. Ma, d'altro canto, la storia del club più antico della Capitale non è mai stata facile.Parola a Ceferin
Ad avanzare la proposta di aprire l'Olimpico al 30%, è stato il numero uno dell'UEFA: Alexsander Ceferin. Il quale, attraverso una nota ufficiale, ha dichiarato: "Stiamo lavorando a diversi scenari, ma l’unica certezza che possiamo dare è che l’opzione di giocare qualsiasi partita di EURO 2020 in uno stadio vuoto è fuori discussione. Ogni città dovrà garantire la presenza di tifosi durante le partite". Insomma, stando a questa volontà, dal prossimo giugno si tornerà ad assistere alla partite anche dal vivo.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti