Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’Olimpico ricorda Mihajlovic: lunedì l’omaggio a Sinisa

Una bandiera per Mihajlovic
Insieme per omaggiare Mihajlovic e il suo compleanno. Così i biancoelesti insieme alla Roma hanno deciso di ricordare Sinisa lunedì prossimo

redazionecittaceleste

Far rimanere forte il ricordo di Mihajlovic. E' questo che si era riproposta la Lazio dopo la prematura scompara di Sinisa, è questo sta facendo e continuerà a fare. Il prossimo 20 febbraio Mihajlovic avrebbe compiuto 54 anni e la società biancoceleste vuole omaggiarlo questo giorno come meglio merita. Lo Stadio Olimpico di Roma celebrerà infatti Sinisa. Sport e Salute insieme alla Lazio e alla Roma organizzerà infatti un omaggio all'ex campione serbo a partire dalle ore 12:00 presso il Tour dello Stadio Olimpico.

La famiglia di Mihajlovic sotto la Nord

All'evento sarà presente anche la famiglia di Sinisa che già in occasione della sfida di Coppa Italia tra Lazio e Bologna. Alla partita tra le due squadre più significative nella carriera di giocatore prima e allenatore poi di Mihajlovic ha presenziato allo Stadio proprio la famiglia tra la commozione di squadre e tifoserie. Una bella iniziativa da parte di Sport e Salute e delle due società capitoline per celebrare al meglio una figura vera del nostro calcio scomparso troppo presto.