Oltre agli squalificati, Sarri deve fare i conti con gli infortuni. Rispetto a qualche settimana fa, il numero degli indisponibili è ridotto drasticamente in casa Lazio. Al momento, gli unici due ai box sono Patric e Rovella. Il difensore è alle prese con dei fastidi alla zona pubica. Per questo motivo, all'orizzonte non si vede un rientro in tempi brevi. Discorso diverso per il centrocampista ex Monza, colpito dalla pubalgia ma con qualche possibilità in più di rientrare contro il Frosinone sabato prossimo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, ancora lontano il rientro per Patric. Mentre Rovella…
Ancora ai box e indisponibili in casa Lazio sia Rovella che Patric, alle prese con i rispettivi problemi fisici da ormai diverse settimane
Contro l'Udinese, quindi, spazio verosimilmente ancora alla coppia Gila-Romagnoli, con Casale a inseguire. A centrocampo, invece, potrebbe trovare spazio Kamada, oppure verrà chiamato agli straordinari Vecino. Da oggi scatteranno le prove in vista di lunedì sera per provare a fare chiarezza nella mente di Sarri. Anche il tecnico, così come Guendouzi, Marusic e Pellegrini sarà squalificato e costretto ad assistere alla gara dalla tribuna.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA